AmzDoge: guadagna con il trading automatico

AmzDoge - Bot che fa trading vincente in automatico

ATTENZIONE: la piattaforma ha chiuso.

AmzDoge (Amazing Doge, spesso abbreviata AD) è una piattaforma online con sede a New York. Attraverso questa piattaforma, è possibile utilizzare un bot programmato per eseguire operazioni vincenti di trading di criptovalute, consentendo un guadagno giornaliero sicuro e garantito.
Negli ultimi anni, l’attività del trading di criptovalute ha assunto maggior rilievo, diventando una vera e propria professione che, se eseguita con le giuste analisi e la massima accuratezza, può generare un ottimo profitto. D’altro canto, se viene fatto senza badare a calcoli e analisi del mercato, questa attività può procurare serie perdite economiche.

Per chi non conoscesse questo mondo, in parole povere il trading è lo scambio di una valuta per un’altra al fine di generare un guadagno.
Esempio pratico: io oggi compro 10 euro che equivalgono a 10,70 dollari statunitensi (cambio euro/dollaro attuale: 1,07). Se domani il cambio euro/dollaro fosse minore, cioè se l’euro perdesse valore rispetto al dollaro, io avrei fatto un’operazione di trading perdente; viceversa, se domani l’euro valesse più di oggi, io avrei fatto un trading vincente generando un guadagno in rapporto al nuovo cambio euro/dollaro.

AmzDoge: nozioni base

AmzDoge, attraverso il bot programmato per fare trading automatico, consente di guadagnare poiché i suoi algoritmi matematici sono scritti in modo che esso compri una criptovaluta ad un prezzo inferiore e la rivenda ad un prezzo superiore. Naturalmente, essendo un computer e non un essere umano, esso esegue queste attività in pochi secondi. Ne consegue che, nell’arco delle 24 ore, esso genererà un profitto pari a circa il 2.5% dell’importo investito. In termini pratici, se io oggi investissi 100 euro e facessi partire l’attività del bot per 24 ore, al termine di questo periodo otterrei in totale circa 102,50 euro.

A questo punto avrei tre scelte possibili:
– reinvestire tutto per guadagnare ancora;
– reinvestire parte dell’importo totale e prelevare il resto;
– prelevare tutto.

Per depositare e prelevare dalla piattaforma, occorre un portafoglio di criptovalute che supporti la rete TRC20 della moneta USDT (equivalente al dollaro statunitense). Personalmente consiglio l’utilizzo di Binance, ma possono andare bene anche OKX e Huobi, per citarne altri. Tutte queste app sono gratuite e sicure, e sono scaricabili sia sul Play Store di Android sia sull’App Store di iOS.
Dopo esservi registrati, aver verificato l’identità ed impostato le misure di sicurezza del vostro conto, potrete iniziare ad utilizzare la piattaforma. Per comodità, in questo articolo io mostrerò tutte le procedure basandomi sull’utilizzo dell’applicazione Binance.

AmzDoge: primi passi

Innanzitutto occorre registrarsi alla piattaforma attraverso LINK SCADUTO. Assicuratevi di inserire il prefisso del vostro numero di telefono e di compilare tutti i campi correttamente. Al termine della registrazione, potrete effettuare il login con i dati inseriti in precedenza e visualizzare la Homepage della piattaforma.
Tutti i nuovi iscritti ottengono il bot gratis per 21 giorni; in seguito, per chi volesse continuare, potrà ottenerlo per 30 giorni al costo di 10 USDT, acquistandolo direttamente dalla piattaforma.
Per ottenere il bot gratis, occorrerà recarsi alla voce Magic Dog presente in Homepage e cliccare sull’icona del regalino. Magic Dog è il nome che i creatori della piattaforma hanno assegnato al Bot.

Come ricaricare il conto

Dopo aver ottenuto il Bot, sarà sufficiente ricaricare il conto attraverso Binance e, in seguito, far partire l’attività. La ricarica minima è di 20 USDT (pari a poco meno di 20 euro).

Per ricaricare il conto su AmzDoge, i passi sono i seguenti:
– andate su AD, cliccate sul vostro profilo e poi cliccate Ricarica;
– inserite l’importo che volete ricaricare e confermate;
– otterrete un indirizzo USDT che inizia per T: copiatelo;
– aprite Binance, cliccate in basso a destra su Wallet, poi Spot, Preleva, USDT, Invia tramite rete crypto;
– si aprirà una pagina in cui vi verrà chiesto di inserire l’indirizzo copiato in precedenza, per cui incollatelo; la rete da immettere sarà TRC20 (mi raccomando di non sbagliare questo punto fondamentale);
– inserite l’importo da ricaricare + 1, poiché la commissione per il deposito è di 1 USDT;
– attendete circa 5-10 minuti e il saldo del vostro conto AD verrà aggiornato con l’importo inserito in fase di ricarica.

NB: per ricaricare il conto su AD, occorre possedere delle USDT sul vostro Binance. Per convertire gli euro che possedete, cliccate in basso su Scambi, poi in alto a sinistra su Converti, ed infine convertite da EUR a USDT la somma che volete depositare.

AmzDoge: come guadagnare

Dopo aver ricaricato il conto, sarà sufficiente far partire l’attività del Bot. Per farlo, andate in Homepage e seguite le istruzioni:
– cliccate su Quant trade (o Commercio quantitativo, se avete impostato la lingua italiana);
– selezionate la durata dell’attività del Bot che va da 2 a 72 ore (personalmente consiglio 24 ore così dovrete rifare la procedura una sola volta al giorno);
– nella pagina successiva, selezionate il Bot ottenuto in precedenza e l’importo che volete investire;
– confermate il tutto per iniziare a far lavorare il Bot.

Potrete monitorare l’attività del Bot in tempo reale cliccando in Homepage sulla voce My strategy e, in seguito, sull’attività in corso che vi verrà mostrata.
NB: all’incirca ogni 100-120 minuti, se cliccate sull’attività in corso, noterete l’icona di un fulmine: potete cliccarla per ottenere una ricompensa extra che ha i seguenti valori:
– circa 1 centesimo se avete investito meno di 100 USDT sull’attività del Bot;
– da 10 a 18 centesimi se avete investito almeno 100 USDT sull’attività del Bot.

Queste ricompense sono un extra aggiuntivo per arrotondare il vostro guadagno giornaliero: per ogni Bot che sta eseguendo un’attività, potete guadagnare la ricompensa (non c’è limite, seppur ogni Bot vi costi 10 USDT al mese).

Commissioni sulle persone invitate

Per ogni persona che invitate ad unirsi alla piattaforma attraverso il vostro link personale, otterrete commissioni extra sui loro profitti. Tali commissioni hanno questi numeri:
– membri di livello 1, cioè invitati direttamente da te: 10%;
– membri di livello 2, cioè invitati dai tuoi membri di livello 1: 8%;
– membri di livello 3, cioè invitati dai tuoi membri di livello 2: 5%;
– membri di livello 4, cioè invitati dai tuoi membri di livello 3: 2%;
– membri di livello 5, cioè invitati dai tuoi membri di livello 4: 2%.

Esempio pratico: una persona legge questo articolo e si iscrive col mio link, ricarica il conto e avvia l’attività del Bot per 24 ore. Al termine dell’attività, avrà guadagnato 10 USDT ed io otterrò in commissioni il 10% del suo profitto, cioè 1 USDT.
Tutte le commissioni vengono pagate direttamente dalla piattaforma stessa, poiché questa trattiene il 30% dei profitti di tutte le attività del Bot.
NB: questo 30% trattenuto non va a compromettere il guadagno giornaliero che il Bot consente a tutti gli utenti.

AmzDoge – Conclusione

Utilizzo la piattaforma da oltre 3 mesi ed è perfettamente funzionante. I prelievi sono rapidi e disponibili 24 ore su 24. Per prelevare, occorre semplicemente impostare l’indirizzo USDT del vostro portafoglio Binance nel profilo della piattaforma.

Per qualsiasi domanda, potete scrivere nei commenti qui sotto oppure nel mio gruppo personale Telegramclicca qui

Cosa dice il web a proposito di AmzDoge? Clicca qui.

AmzDoge – Download App per Android e iOS

Download App per Android: clicca qui
Download App per iOS: clicca qui

Articoli correlati:
Magic Dog: come ottenere sempre il bot gratis

Quanto è stato utile questo articolo?

Clicca su una stella per votare!

Voto medio 4 / 5. Conteggio voti: 3

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Come hai trovato utile questo post...

Seguici sui social!

Ci dispiace che questo articolo non ti sia stato utile!

Lasciaci migliorare questo articolo!

Dicci secondo te come possiamo migliorare questo articolo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *